puc sala consilina 1L’Amministrazione comunale di Sala Consilina ha avviato il procedimento integrato di Pianificazione e di Valutazione Ambientale Strategica relativamente al “Piano Urbanistico Comunale”.

Al fine di definire i riferimenti concettuali e operativi attraverso i quali si elaborerà la Valutazione Ambientale Strategica ed il Piano Urbanistico Comunale, ieri si  è tenuto un primo incontro pubblico presso l’Aula Magna Scuole Elementari in via Matteotti finalizzato a presentare i principali contenuti del Preliminare di Piano e le modalità di partecipazione da parte di tutti i portatori di puc sala consilina 2interesse, in forma singola e associata, presenti sul territorio. A questi faranno seguito tavoli tematici rivolti ai portatori di interesse del territorio organizzati in maniera associata.

Al primo incontro hanno partecipato, tra gli altri, il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, l’Assessore all’Urbanistica Gelsomina Lombardi e i tecnici che hanno lavorato alla redazione del progetto preliminare.

– Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*