Pomeriggio di paura, ieri, a Sacco, dove un bambino di 4 anni, sfuggito al controllo dei genitori, ha mandato in fibrillazione l’intera comunità .
Il piccolo si era allontanato dalla sua abitazione in compagnia del suo cagnolino, dirigendosi verso un’abitazione di una signora del posto. La signora, un po’ stupita per la verità , lo ha accolto, aspettando che un familiare si facesse vivo. Il cagnolino, intanto, aveva fatto ritorno a casa da solo e i genitori, a questo punto, hanno fatto scattare l’allarme. Lo spavento è cresciuto con il passare dei minuti e i familiari hanno immediatamente allertato anche i carabinieri che hanno partecipato attivamente alle ricerche.
Durante le ricerche è stato urlato il nome del bambino e così la signora che precedentemente aveva accolto il bambino è uscita dalla sua abitazione, chiedendo cosa fosse successo.
In quel preciso momento la vicenda si è conclusa, ovviamente a lieto fine ed i genitori, dopo oltre due ore, hanno potuto riabbracciare il loro figlioletto.
– redazione –
