Sono iniziati i progetti per i beneficiari del reddito di cittadinanza, tenuti a svolgere Progetti Utili alla collettività (PUC) che rappresentano un’occasione di inclusione e crescita per loro e per la collettività.

“Proprio dai bisogni e dalle esigenze della nostra comunità siamo partiti. Un grazie particolare all’assessore Maria Troiano che sta seguendo alacremente l’inserimento dei beneficiari che consentiranno un apporto ulteriore e saranno complementari alle esigenze del paese, un vero supporto” ha dichiarato il sindaco Anna Maria Scalise.

Alcuni dei destinatari del reddito di cittadinanza stanno lavorando per il miglioramento e messa in sicurezza dell’area Varco del Torno.

Gli interventi hanno riguardato la sistemazione della scalinata, le fontane e i tavoli di quest’area turistica di grande bellezza, a pochi chilometri da Potenza e che può offrire molto in termini di divertimento agli appassionati di parchi e riserve naturali. Un rinnovamento che persegue i fini dell’amministrazione, quali, tra gli altri, la valorizzazione e promozione del proprio territorio e delle sue bellezze.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.