Rubano un camion carico di refurtiva da un’azienda nella Zona Industriale di Tito, ma per fuggire alla Polizia lo abbandonano di traverso in autostrada. E’ quanto accaduto questa notte lungo l’A2 del Mediterraneo all’altezza di Polla, in direzione Nord.

Ignoti, infatti, dopo aver rubato all’interno di un’azienda di Tito, sono riusciti a caricare un camion di un ingente bottino del valore di circa 40mila euro, tra cui anche farmaci pronti per la consegna. Dopo aver messo a segno il colpo hanno imboccato l’autostrada allo svincolo di Polla, ma sono stati immediatamente intercettati dagli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina.

Così i ladri, per fuggire ai poliziotti, hanno abbandonato il camion al centro dell’A2 e a piedi si sono dileguati nei terreni adiacenti all’arteria autostradale lasciando perdere le proprie tracce.

Gli agenti della Polstrada hanno recuperato velocemente il mezzo pesante, che nella posizione in cui era stato abbandonato costituiva un pericolo per gli automobilisti, e la refurtiva.

Sono in corso le indagini per risalire all’identità degli autori del furto.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano