Emozione mista a commozione. La “Festa del socio 2014” della Banca Monte Pruno svoltasi ieri sera a Roscigno ha lasciato un segno molto forte tra la comunità alburnina con la quale l’istituto di credito diretto da Michele Albanese ha voluto concludere il 2014, col pretesto di tracciare il bilancio dell’anno che sta per concludersi.
L’occasione è servita per incontrare il “cuore” della Banca nel posto dove è nata 52 anni fa per onorarne le origini e progettare il futuro guardando al passato. Nel corso della serata, allietata dalle note del maestro Gerardo Costa, alla presenza di circa 400 dei 1308 soci della banca, nonchè dei vice presidenti Antonio Ciniello e Pierangelo De Siervi, del sindaco Pino Palmieri e del vice sindaco Bruno Ruotolo, ha avuto luogo anche la premiazione di due concorsi organizzati dall’Associazione AltraVista di Roscigno, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, promossi con l’obiettivo di incentivare la conoscenza e la promozione delle bellezze paesaggistiche presenti negli Alburni e nel Cilento.
Il concorso fotografico “Roscigno e dintorni” è stato vinto da Luca Melucci che ha portato a casa il premio di 300,00 euro, mentre il premio “Uno Spot per Roscigno Vecchia”, di 700 euro, è stato vinto da Demetrio Martucci.
– redazione –