“Abbiamo ricevuto, da poche ore, la notizia da parte del Sindaco di Roscigno Pino Palmieri che, da sabato, la Sala Assemblee della Banca Monte Pruno, a Roscigno, diventerà un centro per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19“.

La bella notizia arriva dai vertici della Banca Monte Pruno e conferma l’impegno dell’Istituto di credito sul territorio, nonché l’importante azione dell’Amministrazione comunale di Roscigno in un’ottica di grande sinergia e collaborazione con l’ASL e, nello specifico, con il dottor De Matteis.

E’ il messaggio chiaro – ha affermato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese che la nostra sede è sempre aperta ed a disposizione di tutti. Sapere che saranno somministrati vaccini contro il Covid, proprio all’interno dei nostri locali, è un segnale di speranza, di vita e futuro per tutti”.

Il nostro più sincero ringraziamento – ha concluso il sindaco Palmieriva alle autorità sanitarie per la vicinanza dimostrata ed alla Banca Monte Pruno per aver accolto le nostre richieste, mettendoci immediatamente a disposizione la Sede di Roscigno, così che i nostri concittadini potessero ricevere il vaccino senza spostarsi. Speriamo davvero che sia la strada per uscire definitivamente da questo periodo così buio e difficile”.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano