In queste ore è profondo il dolore mostrato da numerosi rappresentanti politici ed istituzionali del Vallo di Diano e dell’intero Salernitano per la perdita del sindaco di Polla Rocco Giuliano. A ricordarlo con affetto anche il sindaco di Sassano e Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Tommaso Pellegrino.

Ci lascia un amico con il quale ho condiviso scelte importanti e momenti delicati – dichiara Pellegrino – un politico onesto e perbene; un papà, un nonno e un marito premuroso e innamorato della propria famiglia; un Sindaco instancabile, profondamente legato alla propria comunità“.

Da oggi, Rocco Giuliano entra a far parte della storia del nostro territorio – conclude – . Una storia che lo ricorderà come uomo e politico legato alla sua terra, nella quale lascia un segno forte e autorevole della sua presenza e del suo operato. Sono certo che dal cielo continuerà a seguire la sua famiglia e la sua comunità. Ciao Rocco, riposa in pace“.

– Chiara Di Miele –


31/5/2020 – Lutto nel mondo della politica del Vallo di Diano. E’ morto il Sindaco di Polla Rocco Giuliano

Un commento

  1. Vito Antonio Pagano says:

    Un Amico è tornato al Signore.
    Un Amico è per sempre e tu lo sei ancora di più: sei stato buono, leale e sincero, sei stato sempre vicino a tutti; non ti sei mai risparmiato, hai amato la gente e i nostri territori, hai ricoperto il tuo ruolo istituzionale solo per missione e con grande umanità.
    Sai, Amico mio, non pensavo che ci saremmo allontanati così presto. Purtroppo ciò è avvenuto e mi trovo qui a pensarti e a scriverti, a immaginarti tra gli Angeli in festa e a sperare lì la tua anima abbia il ristoro che merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*