http://www.bccmontepruno.it/news/2014/02-10.pngIl 13 febbraio 2014, alle ore 18:00, a Roccagloriosa, presso la Sala Convegni del Ristorante “U’ Trappitu”, si terrà un convegno sul tema della Legge di Stabilità 2014.

L’incontro formativo, organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con lo Studio di Consulenza D’Angelo, nasce con l’obiettivo di aggiornare gli operatori economici del territorio sulle novità generate dalla nuova normativa.

Il programma dell’incontro prevede per le ore 17:30 la registrazione dei partecipanti, mentre alle ore 18:00 è prevista l’introduzione dei lavori a cura della dott.ssa Danila D’Angelo, consulente del lavoro.

I lavori proseguiranno con gli interventi dei seguenti relatori sui vari aspetti della Legge di Stabilità 2014:

  • Avv. Nicola Senatore, Presidente Ente di Formazione Consilium Senatoris e Avvocato Cassazione, che analizzerà i profili sistematici e operativi della Legge;
  • Dott. Davide D’Angelo, Dottore commercialista, il quale approfondirà gli aggiornamenti fiscali proposti nella nuova normativa;
  • Dott. Silvano Del Duca, Project manager Glocal SRL, il quale analizzerà il tema del cofinanziamento dei Fondi strutturali europei 2014-2020.

Le conclusioni del convegno saranno affidate al Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese. I lavori saranno coordinati dal Responsabile della Comunicazione della Banca Monte Pruno, dott. Antonio Mastrandrea.

Al termine del convegno seguirà rinfresco.

– redazione –


 

Commenti chiusi