I consiglieri comunali d’opposizione Lorenza Mauro, Giuseppe De Matteis, Giuseppe Capuano e Marco Galardo di  “Direzione Futura” di Roccadaspide, hanno segnalato “lo smantellamento di tutto l’allestimento, interno ed esterno, dell‘unità vaccinale insieme con il gazebo dell’area tamponi presenti nel Presidio Ospedaliero da parte dell’Amministrazione Comunale“.

Nonostante il Generale Figliuolo solleciti le Regioni sulla campagna vaccinale e malgrado il Presidente De Luca sottolinei la situazione preoccupante in Campania,  il gesto di smantellare il punto vaccinale ha delle ripercussioni su tutti i paesi delle aree interne – affermano i consiglieri comunali dell’opposizione-. Un gesto del genere in piena pandemia è gravissimo soprattutto nei confronti di chi deve terminare il primo ciclo di vaccinazione e di tutta la popolazione anziana e fragile che deve ancora fare la terza dose”. 

Gli esponenti di “Direzione Futura” chiedono, inoltre, delle delucidazioni riguardo quanto successo affinché i cittadini non abbiano delle ripercussioni sulla salute e sul ritorno ad una tanto desiderata normalità.

 

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano