Ri…Viviamo Agropoli, questo è il nostro nuovo slogan che da oggi dovrà diventare proprio brand di riferimento“. A lanciare il messaggio a tutti i suoi cittadini è il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, dopo una riunione con tutti i gruppi consiliari dove si è potuta notare una grande volontà di una grande partecipazione al rilancio economico e sociale della città.

Non ci sono state differenza tra partiti, tra gruppi di maggioranza e opposizione, si è lavorato all’unisono – afferma Coppola -, le forze politiche hanno messo da parte gli interessi particolari e hanno voluto, insieme a me, cominciare un percorso di collaborazione, con la voglia di aiutare la propria città. Riviviamo Agropoli a cominciare da noi stessi, perché dovremmo avere comportamenti differenti da quelli avuti in passato“.

Dal punto di vista turistico le parole di riferimento saranno “Accoglienza in sicurezza“, perché, secondo il primo cittadino, se Agropoli vuole essere ancora un città centrale dal punto di vista turistico, si deve continuare a dare il meglio ma bisognerà farlo in sicurezza, attraverso giusti comportamenti, da parte dell’Ente, dei commercianti, dei responsabili delle strutture ricettive e di tutta la popolazione.

La città diventa sicura se ognuno di noi fa il proprio dovere – sottolinea il sindaco -. Bisognerà mantenere le distanze e rispettare tutte le necessarie linee di sicurezza. E’ un lavoro che dobbiamo fare tutti insieme. Siamo in difficoltà, siamo in crisi, ma proprio da questi momenti si può ripartire con più forza e scrivere un nuovo capitolo della Città di Agropoli.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*