Si è tenuta presso il porto turistico Marina d’Arechi, a Salerno, la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma di eventi “Racconti d’estate” organizzata da DLiveMedia.

DLiveMedia, dopo un lungo stop determinato dalla pandemia, riparte con i suoi incontri di cultura e spettacolo, caratterizzati da importanti novità.  Il programma nasce in collaborazione con il Ditas, Laboratorio di Diritto delle Imprese e del Turismo ed Attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno ed il supporto della Banca Monte Pruno. 

Nove artisti parteciperanno ad incontri culturali per discutere di tante tematiche in un tour itinerante dal sapore di ripartenza da tutti i punti di vista. Gli incontri si terranno con i registi Paolo Genovese ed Enrico Vanzina, gli attori Chiara Francini e Filippo Nigro, i musicisti Roby Facchinetti, Gianni Togni, Niccolò Agliardi e lo scrittore Federico Palmaroli.

“Riprendiamo – ha affermato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese – con il solito entusiasmo e la voglia di continuare a crescere insieme. Il nostro è un contributo di vicinanza e di condivisione perché crediamo in questo percorso che coniuga perfettamente e nei modi giusti l’aspetto della cultura a quello della promozione del territorio”.

Oltre al Direttore Albanese sono intervenuti Anna Cannavacciuolo manager di Marina d’Arechi, Roberto Vargiu di Dlivemedia, il professore Domenico Apicella dell’Università di Salerno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*