canfora presidenteIl Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha firmato il decreto che fissa le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale, per domenica 8 gennaio. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle 8 alle 20 nel seggio costituito presso la Provincia di Salerno.

Con la legge Delrio possono votare i sindaci e i consiglieri comunali della Provincia di Salerno. Possono essere eletti alla carica di componenti del Consiglio Provinciale i sindaci e i consiglieri comunali.

Si vota solo per eleggere i consiglieri provinciali, che durano in carica due anni. Le liste dovranno essere presentate presso l’ufficio elettorale di Palazzo Sant’Agostino entro le ore 12 di lunedì 19 dicembre.

– Tania Tamburro – 


 

2 Commenti

  1. pierangelo trezza says:

    Abolire le province. Un obbligo in uno Stato fallito!

  2. Vagabondo says:

    Tutto si può dire di Giuseppe Canfora, tranne che gli manchi l’ottimismo. Perché, ecco, se il popolo italiano voterà SI il 4 dicembre prossimo, come ritengo si debba votare per cambiare qualcosa, le Province scompariranno del tutto come istituzione. E allora scompariranno parecchie poltrone! Peccato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.