Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

3 thoughts on “Rifiuti: si allunga la lista dei comuni chiamati a versare all’Ergon svariate migliaia di euro

  1. Ma le cartelle edattoriali della tari chi li incassa?semplice pappagone meditate popolo meditate

  2. Per la riprova, chiedere a queste Amministrazioni inadempienti se i rispettivi Sindaci e Assessori si sono pagate le indennità il 27 del mese. Ah! quelle poltrone… devono andare a casa, perché sono i primi nemici del Popolo. Ed è incredibile come nessuno pensi di informare la Corte dei Conti!

  3. é disgustoso sapere che pubbliche amministrazioni ,a fronte di un servizio percepito non onorino il dovuto.Quale sia la ragione ad indurre a creare queste situazioni non si capisce, dal momento che quanto dovuto dai cittadini viene esatto. La cosa più grave che questo comportamento nuoce maggiormente agli addetti ai lavori ,con conseguenti mancato pagamento del salario e ancor più grave irrevocabili licenziamenti ( senza ammortizzatori sociali ?) Amministratori sono nostri concittadini quindi onorate i debiti!.

Comments are closed.