Ancora monitoraggi e denunce da parte degli operatori della Guardia Agroforestale Italiana, che giunti nel territorio di Sicignano Degli Alburni, nei pressi di Zuppino, hanno rilevato e segnalato alle autoritĆ preposte numerosi sacchi di immondizia adiacenti alla strada.
Gli operatori, poi, con il responsabile locale Carmine Gentile si sono recati nel centro storico di Auletta per monitorare e supportare i cittadini nella corretta gestione ambientale. Eā stato segnalato alla Guardia Agroforestale, anche dal vice sindaco Antonio Addesso, che alcuni cani avevano defecato sulle stradine del centro storico. Gli operatori preso atto dellāaccaduto hanno ripulito tutta lāarea.
“Il nostro impegno sul territorio ĆØ costituito dal vero amore per l’ambiente e i suoi abitanti e non da sfoggiare uniformi solo nelle manifestazioni, a noi sta a cuore il bene della collettivitĆ e per esso lottiamo”, ha commentato il Presidente Nazionale Antonio D’Acunto.