Ieri mattina, insieme ad alcuni cittadini, il Gruppo consiliare “CambiaMenti” di Caggiano ha ripulito li “iardin”, grazie ad una segnalazione fatta da un giovane concittadino. Lo stato in cui versava la località non era dei migliori, i rifiuti raccolti sono stati prontamente stoccati presso l’isola ecologica.

La cosa che più ci ha colpito, a parte la solita quantità di grandi rifiuti, è la presenza massiccia di rifiuti giornalieri familiari – spiegano i componenti del Gruppo -. Inoltre la zona in cui si concentravano i rifiuti ha reso evidente che il punto di lancio preferito è la curva antistante la ‘portuccia’. Una situazione questa che evidentemente dura da molto tempo, ignorata negli anni. Seguirà un’azione amministrativa da parte del nostro gruppo consiliare nei prossimi giorni a riguardo“.

E continuano:”Con quest’azione proseguiamo, come promesso in campagna elettorale, il nostro operato di monitoraggio del territorio come abbiamo fatto già con ‘Ze Maddea’ a inizio mandato. Infine cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla pulizia di un posto a noi molto caro rinunciando ad una giornata di mare o ad altri impegni personali e dimostrando un grande amore per la nostra terra. Rimaniamo a vostra completa disposizione per ogni chiarimento o suggerimenti“.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.