Il prossimo 14 dicembre si terranno le primarie per designare il candidato del PD alla presidenza della Regione Campania.

La data è stata ufficializzata ieri, a Napoli, dal segretario regionale Assunta Tartaglione, alla presenza, tra gli altri, del vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini.

“Oggi comincia un percorso fondamentale per la scelta del candidato migliore da presentare alle prossime elezioni regionali – ha dichiarato Assunta Tartaglione – Ancora più importante è la definizione del programma sul quale stiamo lavorando per proporre soluzioni concrete ai problemi dei cittadini”.

“Le primarie delle idee – ha sottolineato Tartaglione – avranno al centro il lavoro: @labour è il titolo che abbiamo dato ad un’iniziativa che nelle prossime settimane ci porterà nelle cinque province della Campania per ascoltare i problemi e identificare le soluzioni elaborando un programma che abbia al centro il lavoro. È questa- ha concluso – la grande questione che ci deve riguardare come assoluta priorità nella regione più giovane d’Italia con la più elevata percentuale di disoccupati”.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*