Apprendiamo, di domenica sera, dalla pagina Facebook ‘Comune di Caggiano’, gestita dall’Amministrazione comunale, che nei giorni scorsi sono stati approvati i Progetti Utili alla Collettività -PUC  senza alcuna pubblicazione sull’albo pretorio. Quindi, come gruppo consiliare, ci siamo attivati questa mattina quando gli uffici sono aperti e non di domenica sera. L’ufficio preposto ci ha confermato ciò che pensavamo, cioè che ad oggi ancora nessun progetto è stato approvato dalla Giunta Comunale“. Così il gruppo di opposizione “CambiaMenti”, guidato da Angelo Lorusso, interviene in merito all’approvazione dei progetti di pubblica utilità destinati a coinvolgere i percettori del reddito di cittadinanza a Caggiano.

Noi come gruppo consiliare siamo contenti di questa iniziativa, visto che è stata proposta e protocollata la scorsa settimana dal nostro gruppo, ma a quanto pare basta un post per approvare una delibera di Giunta – proseguono -. Intanto, riteniamo che ciò che è stato scritto sulla pagina ufficiale del Comune vada sicuramente corretto e non mettiamo in dubbio il lavoro degli uffici, ma bensì, l’approvazione della stessa. Inoltre, ribadiamo la nostra disponibilità a collaborare per la crescita del nostro paese, continuando il nostro lavoro di proposta e controllo, anche se a volte alle nostre sollecitazioni non riceviamo risposta, ma su questo ci torneremo più avanti“.

Noi di Cambiamenti continuiamo col nostro lavoro di proposte per conto dei cittadini a tutela dell’interesse generale, felici del fatto che delle nostre proposte possano portare anche solo un piccolo miglioramento al nostro paese” conclude l’opposizione caggianese.

– Chiara Di Miele –


  • Articolo correlato:

31/8/2020 – Caggiano: i percettori del Reddito di cittadinanza saranno impegnati nei lavori di pubblica utilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.