Il gusto delle domeniche a pranzo a casa della nonna con l’odore del sugo che invade la cucina e il tavolo pieno di ravioli pronti da cucinare. I Sapori del Vallo con i ravioli alla ricotta intende riportare alle nostre menti i bei ricordi delle tavole imbandite.

I ravioli sono un piatto semplice e completo, l’impasto è prodotto con uova pastorizzate provenienti da allevamenti biologici e semola di grano duro italiana. Il ripieno è composto da ricotta acquistata esclusivamente presso caseifici locali, condita poi con Grana Padano, Pecorino, sale e prezzemolo. Ingredienti semplici, dunque, e facilmente abbinabili a qualsiasi tipo di salsa, dal sugo alla salsa burro e salvia, dal ragù di funghi e salsiccia allo spezzatino.

I Sapori del Vallo, con sede a Silla di Sassano, ha a cuore il controllo della genuinità delle materie prime e ciò consente di garantire una qualità di pasta che dura nel tempo. I prodotti sono disponibili nei maggiori supermercati e ordinabili per le aziende al numero 0975/72676.


– messaggio promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.