Messa in vendita l’auto blu della Provincia di Salerno su cui viaggia il Presidente.

A deciderlo il neoeletto Giuseppe Canfora che, con un avviso pubblico redatto dal Settore Patrimonio e Sicurezza sul Lavoro della Provincia, procede all’alienazione al migliore offerente dell’Audi A6 3.0 tdi, immatricolata nel 2009.

L’Audi del Presidente Canfora potrà essere acquistata sia da aziende che da privati con il criterio del prezzo più alto offerto sul prezzo base di 9.500 euro.

Gli interessati potranno far pervenire la propria offerta, in busta chiusa e sigillata, alla Provincia di Salerno – Settore Patrimonio e Sicurezza sul Lavoro – Via Roma, 104 – 84121 Salerno, entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 novembre. L’offerta potrà anche essere consegnata a mano presso la segreteria del settore in Largo dei Pioppi, 1. La busta contenente l’offerta dovrà recare la scritta “Offerta acquisto auto targata DX327LM“.

I plichi verranno aperti  in seduta pubblica l’11 novembre alle ore 13.00 presso gli uffici di Largo dei Pioppi. L’acquirente dovrà pagare il prezzo in unica soluzione e a suo carico restano tutte le spese relative alla voltura della titolarità dell’auto, senza possibilità di rivalsa nei confronti della Provincia.

– redazione – 


 

Un commento

  1. Finalmente un’azione concreta e di buon esempio, speriamo che non se ne ricomprino due di maggiore cilindrata. Renzi impara e metti in pratica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*