Continuano il percorso di collaborazione tra la Banca Monte Pruno e la BCC di Aquara su varie problematiche di interesse comune.

Sede della riunione è stata la filiale di Capaccio della BCC di Aquara che ha ospitato un incontro di lavoro tra i quadri direttivi delle due aziende, nel corso del quale si è parlato della gestione della liquidità aziendale e delle attività di gestione degli impieghi al fine di analizzare gli andamenti generali del mercato di riferimento, approfondendo la dinamica delle potenzialità commerciali delle due aziende per soddisfare al meglio le esigenze di redditività.

Hanno partecipato, per la BCC di Aquara, il Direttore Generale Antonio Marino, Simone Pepe, Nicola Pagano, Alfredo Fauceglia, Giovanni Marino, Raffaele Lettieri e Marco Galardo. Per la Banca Monte Pruno sono intervenuti Elisabetta Giordano, Cono Federico, Antonio Pandolfo, Antonio Leo ed Antonio Mastrandrea.

Viste le soddisfacenti risultanze dei vari incontri e la volontà delle aziende di operare in sinergia per affrontare al meglio le sfide che il mercato propone, le riunioni proseguiranno seguendo la matrice collaborativa che ha, da sempre, distinto i due sodalizi.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*