donato pica bIn vista delle primarie del Partito Democratico di domenica prossima, per il rinnovo della Segreteria Regionale, il Consigliere Regionale Donato Pica ufficializzerà questa sera, a Sala Consilina, la sua candidatura a favore della candidata renziana Assunta Tartaglione.

L’On. Pica è primo nella lista della parlamentare per il Collegio di Agropoli. La 43enne Tartaglione sfiderà per la guida in Campania dei democratici, Michele Grimaldi, coordinatore della segreteria nazionale di Giovani Democratici e il deputato Guglielmo Vaccaro.

Insieme a Donato Pica altri tre esponenti valdianesi: Antonietta Passannate, Caterina Di Bianco e Gerardo De Maffutiis. “Con spirito di servizio ho accettato di appoggiare Assunta Tartaglione – ha dichiarato Pica –  Il partito democratico deve saper cogliere questo rinnovato momento di entusiasmo”.

C’è attesa, dunque, per la tornata elettorale di domenica 16 febbraio: si potrà votare dalle ore  8 alle ore  20 in 38 seggi distribuiti su tutto il territorio provinciale. Le votazioni sono aperte a tutti i cittadini, non solo ai tesserati del Partito Democratico.

– Annachiara Di Flora –


 

 

Commenti chiusi