In vista delle primarie del Partito Democratico che si svolgeranno domenica 30 aprile è previsto un incontro dal titolo “La politica a servizio del territorio” che si terrà domani, mercoledì 26 aprile, presso la Scuola Elementare di via Matteotti a Sala Consilina a partire dalle ore 18.00.

L’incontro, moderato dal coordinatore del PD Vallo di Diano, Mimmo Cartolano, si aprirà con i saluti del sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone.

Interverranno al tavolo dei lavori il sindaco di Padula e consigliere provinciale Paolo Imparato, il candidato per la mozione Renzi, Attilio Romano, e il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino.




Le conclusioni saranno affidate a Franco Alfieri, sindaco di Agropoli e consigliere del Presidente della Regione Campania per l’Agricoltura, la Caccia e la Pesca nonchè capolista per la mozione Renzi alle prossime primarie del PD.

Interverranno inoltre i coordinatori e i dirigenti dei circoli PD del Vallo di Diano oltre ai sindaci e agli amministratori del comprensorio.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*