Saranno due i valdianesi ad entrare in assemblea nazionale del Partito Democratico dopo le primarie di partito svoltesi domenica 30 aprile.

Si tratta del sindaco di Casalbuono Attilio Romano, candidato nel collegio Cilento-Vallo di Diano-Alburni a sostegno della mozione Renzi, e del vicesindaco di Monte San Giacomo Angela D’Alto, candidata per la mozione Emiliano.

Oltre ai due esponenti dem del territorio in assemblea nazionale ci saranno tra gli altri anche Franco Alfieri, sindaco di Agropoli e consigliere regionale delegato all’Agricoltura e alla Pesca, capolista nello stesso collegio per la mozione dell’ex premier, la senatrice Angelica Saggese per il collegio Battipaglia e il Presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora per il collegio dell’Agro, questi ultimi entrambi a sostegno di Matteo Renzi.








Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore del Partito Democratico del Vallo di Diano, Mimmo Cartolano. “Il Vallo di Diano – afferma Cartolano – può finalmente vantare due rappresentanti all’assemblea nazionale del partito. La volta scorsa riuscimmo ad esprimerne soltanto uno. E’ un risultato importante e che mi riempie di soddisfazione, con la certezza che saremo ben rappresentati in seno al partito“.

– Chiara Di Miele –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*