Si è tenuta sabato 18 gennaio, presso la sede del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la conferenza di presentazione dell’XI edizione della Festa della Neve, evento turistico che si svolge sul Monte Cervati durante tutti i weekend del periodo compreso tra il 1° febbraio 2014 ed il 30 marzo 2014.

Durante la manifestazione di presentazione dell’evento, organizzato dall’Associazione “Confusi ma Felici”, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, la BCC di Aquara ed il Comune di Piaggine, ha aperto i lavori Angelo De Vita, Direttore del Parco del Cilento, Alburni, Vallo di Diano, al quale sono seguiti: l’on. Valiante Gianfranco, Consigliere Regione Campania, Iannuzzi Salvatore, Consigliere Provincia di Salerno, Donato De Rosa, Consigliere del Parco Nazionale del Cilento, Vallo e Alburni, Angelo Rizzo, Presidente Comunità Montana Calore Salernitano, Gugliemo Vairo, Sindaco di Piaggine e Antonio Mastrandrea, in rappresentanza della Banca Monte Pruno.

La Festa della Neve darà la possibilità ai turisti di poter conoscere il fantastico scenario del Monte Cervati, dove sarà possibile effettuare: passeggiate con sci da fondo e ciaspole, accompagnati da guide AIGAE, ed escursioni in motoslitta. Inoltre, si potrà pranzare presso il rifugio del Monte Cervati, situato a 1.700 metri di altitudine. La Banca Monte Pruno e la BCC di Aquara, così come per le precedenti edizioni, non hanno fatto mancare il loro sostengo alla buona riuscita dell’evento, che può rappresentare un volano per la valorizzazione del Monte Cervati e, quindi, delle aree interne. presentazione festa della neve 02

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione “Confusi ma Felici”: 3392823021- 0974942008.

– redazione –


 

Commenti chiusi