Il sindaco di Potenza Mario Guarente, insieme ad una delegazione di assessori e consiglieri comunali e al responsabile della Protezione civile comunale Pino Brindisi, ha consegnato nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città gli encomi ai militari della Marina Militare del Comando Marittimo Sud di Taranto impegnati in questi mesi presso le tende del Qatar a supporto di tutte le operazioni sanitarie che si sono svolte in questo periodo.

Voglio esprimere la gratitudine, mia personale e dell’intera comunità che mi onoro di rappresentare, alle persone che sono rientrate nelle rispettive sedi dopo mesi di straordinario lavoro durante i quali hanno messo il cuore accanto alla divisa militare, guidando con passione, competenza e grande umanità le operazioni necessarie per contrastare l’emergenza epidemiologica. A loro vanno la riconoscenza, l’affetto e l’amicizia sincera dell’intera comunità potentina” ha dichiarato il sindaco.

Hanno ricevuto l’encomio i militari Arcangelo Scagliosi, Francesco Ferrara, Alberto Bozza, Francesco Russo, Antonio Massaro, Carlo Guglielmo Cattaneo, Angelo Vagali, Andrea Lecce, Dario Domenico Fersini ed Enzo Zito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.