E’ stato sottoscritto stamane il Protocollo d’Intesa tra il Forum dei Giovani di Polla e l’Istituto “Pomponio Leto” di Teggiano alla presenza del professore Germano Torresi, di una parte del direttivo del Forum e dell’assessore Comunale di Polla con delega alle Politiche giovanili Federica Mignoli.

Il Protocollo d’intesa ha il fine di creare sinergia e sviluppare iniziative su progetti legati alla fumettistica e alle materie artistiche. Il primo appuntamento che vedrà l’avvio di questa collaborazione è “Polla Comics” che si terrà il 26 ed il 27 agosto. Si tratta di due giornate dedicate al mondo dei fumetti, del cosplay e dei videogiochi.

“Stiamo portando avanti varie giornate riferite al progetto ‘Giovani in Comune’ finanziato dalla Regione Campania – le parole del Presidente del Forum Luigi D’Andreaè nostra intenzione promuovere e coinvolgere i ragazzi per creare un momento di unione e condivisione sulle varie tematiche giovanili”.

“Un passo importante per creare sempre più sinergia e unione nel nostro territorio coinvolgendo i ragazzi e motivandoli in progetti che creano l’entusiasmo e l’interesse per le future generazioni – le parole dell’assessore Mignoli – è un bel gruppo di ragazzi che nonostante le difficoltà del momento stanno organizzando e portando avanti varie iniziative con impegno ed entusiasmo. Un ringraziamento particolare alla disponibilità dell’Istituto Superiore Pomponio Leto sempre attento ai giovani per sviluppare progetti innovativi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.