È iniziata il 29 agosto e si concluderà il domani la quinta edizione della Festa della Birra a Polla, presso la pizzeria, american-bar, parco giochi “Il chioschetto” sul lungofiume Tanagro, in un’atmosfera immersa nel verde.

Proposte specialità bavaresi, come il gulash e lo stinco, ma anche eccellenze italiane come la pizza, il tutto servito con l’ottima birra protagonista della festa, che per il quinto anno consecutivo si è rivelata il richiamo per artisti locali e campani, che hanno rallegrato il pubblico con musica dal vivo.

Tanta la partecipazione anche ieri. Ad aprire il festival è stata la Pino Pinto Band, che ha intrattenuto il pubblico in attesa dell’esibizione del cantante neomelodico napoletano Leo Ferrucci. Molti i fan ad assistere al concerto e cantare sulle note dei suoi testi. L’artista ha rapito l’attenzione del pubblico con le canzoni amate dai fan, come Devi stare calma, Sei speciale e Innamorata pazza.

Divertimento anche per i più piccoli, con la presenza di gonfiabili, assistiti da personale qualificato.

Le prossime serate saranno allietate con la musica di The Paradise Band e Pino Pinto Band, il tutto condito dai piatti tipici tedeschi e dall’ottima birra, regina della manifestazione.

– Maria De Paola –

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.