E’ di tre feriti, per fortuna non gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì a Polla, sulla rampa di accesso all’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria.

Coinvolte nel sinistro due donne del corpo diplomatico Cubano e della Guinea Equatoriale, entrambe si trovavano a bordo della stessa auto ed una terza persona che invece era su un altro veicolo. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, l’auto con a bordo i due diplomatici ha imboccato la rampa di accesso all’autostrada e nel frattempo è sopraggiunta un’altra auto che era appena uscita dall’autostrada. Il conducente di quest’ultima non è riuscito ad evitare l’impatto con la vettura a bordo della quale si trovavano le due donne.

Le tre persone rimaste coinvolte nell’incidente sono state poi trasportate al vicino pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove sono state trattenute in via precauzionale per accertamenti. Tutte e tre hanno riportato solo delle contusioni giudicate guaribili in pochi giorni e nella stessa serata dopo tutti gli accertamenti del caso sono state dimesse.

– Erminio Cioffi –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*