Il Comune di Polla promuove un incontro informativo che verterà sul Fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali che operano sul territorio comunale.

L’avviso pubblico vuole fornire una tempestiva risposta alle piccole e micro imprese anche al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all’epidemia di Covid-19 e i termini per inviare istanza al Comune scadranno alle ore 12.00 del 31 luglio. Il contributo una tantum è concesso nella forma del fondo perduto solo a beneficio di quelle imprese che hanno avuto una riduzione di fatturato di almeno il 20% nel 2020 rispetto al 2019 e che completeranno e rendicontereanno l’investimento entro il 31 ottobre prossimo.

Maggiori delucidazioni in merito si potranno ottenere nel corso dell’incontro in programma per martedì 27 luglio alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale. Dopo i saluti del sindaco Massimo Loviso, interverranno il vicesindaco con delega alle Attività produttive, Giuseppe Curcio, e il presidente del Consiglio comunale con delega al Commercio, Giovanni Corleto.

Si tratta di un’opportunità che va assolutamente colta – sottolinea il vicesindaco Curcio – dietro alla quale c’è lo sforzo tangibile di un’Amministrazione comunale che sta mettendo in campo tutti gli sforzi finalizzati a sostenere le attività produttive presenti in città“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.