C’è tempo fino al 16 maggio per cambiare gli pneumatici invernali e passare a quelli adatti alla stagione estiva ormai alle porte. Tutti coloro che dopo questa data circoleranno con gomme invernali, correranno il rischio di dover pagare una sanzione amministrativa (sono esenti dal cambio coloro i quali montano gomme quattro stagioni o chi monta gomme con un indice di velocità che sia uguale o superiore a quello indicato sulla carta di circolazione; in questo caso gli pneumatici possono essere usati tutto l’anno senza rischi).

Le gomme si cambiano in base alla stagione soprattutto per motivi di sicurezza, perchè quelle invernali hanno tasselli sottili per avere una maggiore presa sulla neve, mentre le scanalature di quelle estive sono più adatte sul bagnato per garantire maggiore aderenza e meno rischi di aquaplaning.

Da Imparato Service, con sede nella zona industriale di Polla, il cambio degli pneumatici sarà particolarmente vantaggioso perchè la manodopera e il deposito delle gomme invernali sono in omaggio e inoltre verranno forniti 3 anni di protezione globale, ciò vuol dire che in caso di danni accidentali o atti vandalici lo pneumatico danneggiato viene sostituito in garanzia in base al tempo. La promozione è valida per tutti i marchi.

E’ possibile chiedere un preventivo chiamando ai numeri 0975/391575 – 393/9602278 oppure scrivendo ad admin@imparatoservice.it.

– Chiara Di Miele –


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*