Info Point Polla CompletoIl Comitato per la riattivazione della ferrovia Sicignano-Lagonegro comunica che venerdì 27 dicembre è stato completato l’Info Point nella sala d’attesa della stazione di Polla. 

Grazie alle fotografie fornite dall’associazione I Love Vallo di Diano, in seguito ai Percorsi Digitali di Polla, è stato completato l’allestimento, iniziato nel mese di giugno, dell’info point turistico della stazione ferroviaria gestita dalla Pro Loco Tanagro Pollese. Il Comitato, inoltre, provvederà all’installazione di un totem di promozione territoriale nella stazione FS di Battipaglia, in modo da attrarre turisti nel Vallo di Diano. 

Il 6 gennaio la Provincia di Salerno ha organizzato, presso la Sala Consiliare del Comune di Sicignano degli Alburni, alle ore 17.30, un incontro-dibattito sulla ferrovia. Saranno presenti, tra gli altri, l’assessore ai Trasporti della Regione Campania Vetrella, il sindaco di Sicignano Amato, l’assessore provinciale ai Trasporti Cuozzo, gli onorevoli Pica e Cirielli e il presidente della Provincia Iannone. Il Comitato, invitato ufficialmente a partecipare, esporrà delle slides riguardanti la linea ferrata.

– ondanews –

 

Commenti chiusi