circolo banca monte pruno 7 giugno 03Si è tenuta sabato sera, presso la Sala Convegni del Family Center di Polla, l’Assemblea dei Soci del Circolo Banca Monte Pruno. Promuovere e gestire, come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, iniziative ed attività culturali, ricreative, assistenziali, formative, motorio-sportive, turistiche: sono questi i principali scopi dell’associazione, sempre attiva sul territorio.

A prendere parte all’evento, oltre ai numerosissimi soci, il Presidente, Aldo Rescinito, che ha illustrato tutte le attività che il Circolo Banca Monte Pruno porta avanti, il direttore generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese e il presidente del Consiglio di Amministrazione  dell’istituto di credito cooperativo, Anna Miscia. I lavori sono stati coordinati dal responsabile della comunicazione della Banca Monte Pruno, Antonio Mastrandrea.

L’assemblea ha visto l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 e del bilancio preventivo 2014, insieme alla programmazione delle prossime attività dell’ente. Premiati, inoltre, i vincitori delle borse di studio, rivolte a soci e figli di soci che si siano particolarmente distinti in ambito scolastico e universitario, che il Circolo Banca Montepruno mette annualmente a disposizione. Ad essere insigniti del riconoscimento Sebastiano Greco, Angela Maffia, Claudia Utizi, Danilo Tommasino, Giovanna Monzillo, Jennifer Viterale e Luigi e Fiorella Croce.

– Annachiara Di Flora –


Guarda le interviste


circolo banca monte pruno 7 giugno 01 circolo banca monte pruno 7 giugno 02

circolo banca monte pruno 7 giugno 04 circolo banca monte pruno 7 giugno 05

circolo banca monte pruno 7 giugno 06 circolo banca monte pruno 7 giugno 07

circolo banca monte pruno 7 giugno 08 circolo banca monte pruno 7 giugno 09

circolo banca monte pruno 7 giugno 10 circolo banca monte pruno 7 giugno 11

circolo banca monte pruno 7 giugno 12 circolo banca monte pruno 7 giugno 13


 

Commenti chiusi