Una donna di 52 anni, C.T., di Polla è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione nel pomeriggio di oggi.
A trovare il corpo della donna sono stati dei suoi parenti. Da ieri avevano provato a contattarla telefonicamente ma visto che non rispondeva si sono recati a casa. Quando hanno visto che non rispondeva nemmeno al campanello di casa hanno utilizzato una copia delle chiavi per entrare. Una volta dentro hanno trovato la donna priva di vita distesa sul letto.
Immediatamente sono stati allertati i Carabinieri della Stazione di Polla che si sono recati sul posto insieme al medico legale. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla.
La donna sarebbe morta circa due giorni fa e non sembrano esserci dubbi sul fatto che il decesso sia dovuto a cause naturali.
– Erminio Cioffi –
Per essere aggiornato in tempo reale sulle principali notizie del giorno iscriviti al nostro canale gratuito su Whatsapp. Memorizza nella rubrica del tuo smartphone il numero +393343676720; Invia un messaggio whatsapp con il testo Ondanews On e il servizio dopo qualche minuto sarà attivo.Â