Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, la Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro organizza l’evento “Percorsi e progetti con le donne, per le donne contro la violenza di genere”.

L’incontro si terrà a Polla presso il Centro Sociale “Don Bosco” a partire dalle ore 11.00.

I saluti saranno affidati al sindaco di Polla Rocco Giuliano, a Teresa Pascale, Presidente del Consiglio del Comune di Polla, e ad Angela Sepe, Dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo Statale di Polla.

Interverranno Anna Petrone, consigliere di Parità delle Provincia di Salerno, Tania Esposito, Presidente della Consulta delle amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro, Lilina Arnone, cofondatrice della F.I.D.A.P.A. Montesano sulla Marcellana/Vallo di Diano, Caterina Pafundi, responsabile del Centro Antiviolenza Aretusa del Piano Sociale di Zona S10 di Atena Lucana gestito da Differenza Donna Ong, Maria Antonietta Aquino, consigliere del Comune di San Rufo e delegata Confartigianato Vallo di Diano, e Antonio Domenico Florio, responsabile del Piano Sociale di Zona S10.

A moderare l’evento Filomena Chiappardo, assessore del Comune di Padula e giornalista di Ondanews.

– Paola Federico –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*