L’iniziativa è partita dal primario del reparto di Neurologia dell’ospedale di Polla, il dottor Pietro Greco: invitare il sottosegretario al Ministero della Salute a visitare l’ospedale del Vallo di Diano.

“E’ stata un’idea che ho partecipato alla senatrice del PD Angelica Saggese la quale, immediatamente, si è impegnata per assecondarla – ha detto il dottor Greco – Voglio cogliere l’occasione per ringraziarla pubblicamente, unitamente al Vice Ministro della Sanità De Filippo che, accettando di visitare il nostro ospedale, ha mostrato grande sensibilità anche nei confronti del nostro territorio”.

La visita del Vice Ministro De Filippo ai reparti dell’ospedale di Polla è in programma il 13 Settembre prossimo. “Vogliamo che il Vice Ministro si renda personalmente conto della situazione in cui versa il nostro ospedale e delle potenzialità che esso può essere ancora in grado di sfoggiare. Il nostro ospedale è nella condizione di giocare ancora un ruolo importantissimo, a costo che non venga abbandonato a se stesso ma che, invece, venga potenziato e rivalutato”.

Sono stati invitati a partecipare all’incontro con il Vice Ministro de Filippo anche tutti i sindaci del territorio, esponenti delle forze politiche e il Direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante.

– redazione –


 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano