Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on “Teggiano: Polizia sequestra 50 kg di materiale esplosivo illegale

  1. Per questo tipo controlli i poliziotti sono partiti dalla Questura di Salerno, ovvero da quasi 100 km.Con un Commissariato della Polizia di Stato a Sala Consilina i controlli sarebbero CONTINUI, per non parlare delle impronte digitali ,necessarie per il PASSAPORTO, occorre andare al Commissariato di Polizia a BATTIPAGLIA oppure in Questura a SALERNO. MELFI ha perso il TRIBUNALE ma ha conservato COMMISSARIATO di POLIZIA e CARCERE. PISTICCI ha perso la sede distaccata del TRIBUNALE di Matera ma ha conservato il COMMISSARIATO di Polizia, che esiste anche a POLICORO.Queste sono le conseguenze dello stare in CAMPANIA del Vallo di Diano per quanto riguarda la SICUREZZA!

Comments are closed.