Continua la brillante ascesa di Luca Morello, giovanissimo talento originario di Teggiano (figlio di Antonio Morello, residente a Vigevano dal 2000 per motivi di lavoro), che sta davvero conquistando sempre più ampi spazi nel mondo televisivo e dello spettacolo.

Questa volta sarà possibile ammirare il suo viso vispo e simpatico negli spot della campagna pubblicitaria della Fiat 500L e lo farà con la sua solita spensieratezza di bambino, con semplicità e una verve innata che gli ha permesso di farsi conoscere al pubblico nazionale in pochi mesi connotati da una serie di esperienze. Luca è stato l’ospite d’onore della presentazione ufficiale alla stampa dei nuovi spot della Fiat 500L e, seppur giovanissimo, si è presentato in tenuta elegante e sicuro di sè, lasciando piacevolmente sorpresi i giornalisti presenti alla conferenza del gruppo FCA.

Luca, amato a Vigevano e in tutto il Vallo di Diano che ha imparato a conoscerlo soprattutto attraverso i mass media, vanta già diverse partecipazioni importanti. Molto portato per gli spot pubblicitari, lo scorso anno è stato protagonista di quelli relativi ai Salumi Beretta sui canali Mediaset e più di recente ha partecipato alla pubblicità del canale tematico di televendite QVC e allo spot in favore delle mamme lavoratrici promosso da “Mom’s dont quit“.

Il piccolo teggianese, inoltre, nello scorso mese di novembre ha partecipato all’ultima edizione dello Zecchino d’Oro in onda su Raiuno vincendo l’importante premio “Zecchino Web” visto che il brano con cui era in gara, “Cerco un circo”, è stato quello più gradito dal popolo di internet.

A breve, dunque, Luca sarà sugli schermi di tutto il Paese per promuovere la Fiat 500L, centrando temi che coinvolgono con semplicità la famiglia. Grande la gioia e la soddisfazione di papà Antonio e di mamma Miriam per l’ennesimo traguardo raggiunto dal talentuoso Luca.

Per vedere l’intervento di Luca Morello alla presentazione ufficiale dello spot CLICCA QUI.

– Chiara Di Miele –

 


  • Articoli correlati:

3/5/2017 – Luca Morello, originario di Teggiano, protagonista dello spot a tutela delle mamme lavoratrici

12/3/2017 – Il piccolo Luca Morello, originario di Teggiano, su Mediaset per il nuovo spot del canale QVC

2/1/2017 – Dallo “Zecchino d’Oro” al Vallo di Diano. Intervista al piccolo teggianese Luca Morello

11/12/2017 – Il piccolo Luca Morello, originario di Teggiano, vince il premio “Zecchino Web”

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*