Piano strategico comunale di Brienza. La Banca Monte Pruno interviene al dibattito sulle linee guida









































Si è tenuto ieri, nella Sala Refettoriale del Comune di Brienza, un interessante incontro pubblico per la presentazione, da parte dell’Amministrazione Comunale, delle linee guida per la redazione del Piano strategico comunale.

Nel corso del dibattito, moderato e coordinato dal consigliere comunale Donato Distefano, si è parlato di turismo, cultura, ambiente e Welfare. Tra gli autorevoli relatori è intervenuto anche il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese.











L’istituto di credito cooperativo, attraverso il contributo del Direttore Albanese, si è reso disponibile a partecipare attivamente all’importante progetto che vedrà coinvoltie in rete il Comune di Brienza, il GAL Percorsi, il Distretto Turistico Terre di Aristeo, la Lega coop. Basilicata e l’Università degli Studi della Basilicata.

Al tavolo dei lavori erano presenti anche Salvatore Adduce, presidente ANCI Basilicata e Fondazione Matera 2019, Michele Miglionico, presidente GAL Percorsi, Saverio Lamirarda del Distretto Turistico Terre di Aristeo, Caterina Salvia, vicepresidente della Lega Coop. Basilicata, Giuseppe Salluce, coordinatore ACI Sociale Basilicata, Giovanni Quaranta della Facoltà di Economia dell’Unibas.

Il sindaco di Brienza, Antonio Giancristiano, ha espresso soddisfazione per gli interventi al termine dell’incontro.

– Chiara Di Miele –



































Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*