incidente teggiano polla 01E’ deceduto questa mattina, presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, il pensionato di 79 anni di Piaggine, Pietro Nigro, rimasto coinvolto il 17 luglio scorso in un gravissimo incidente stradale verificatosi sulla SP 39 Teggiano-Polla.

Lo sfortunato pensionato era a bordo di una Fiat Panda la quale, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, entrò in collisione con un furgone. Entrambi i conducenti dei mezzi rimasero feriti; ad avere la peggio fu Pietro Nigro, l’uomo alla guida della Fiat Panda, per il quale si rese necessario il trasferimento presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, a causa della gravità delle ferite riportate.

incidente provinciale teggiano polla 05Purtroppo, nonostante lo sforzo dei sanitari dell’ospedale di Vallo della Lucania, il cuore dello sfortunato pensionato ha cessato di battere questa mattina alle 5. La notizia della morte di Pietro Nigro si è immediatamente diffusa a Piaggine, dove l’uomo era conosciuto e benvoluto da tutti, generando dolore e sconcerto.

– redazione –


 – Articollo correlato –

17/07/2014 – Incidente stradale sulla Teggiano-Polla. Due feriti, gravissimo un anziano


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.