13 Agosto 2022

2 thoughts on “Pertosa: Presentazione Congresso Nazionale Speleologia. Il sindaco:“Canfora ci snobba?Cominciamo male”

  1. Quelle persone che non temono di diventare “antipatiche”, mi sono simpatiche. La cosa può non interessare ma l’ho voluto dire perché sono convinto che uno dei mali di oggi è proprio quello di genuflettersi sempre (e di fronte a chiunque) nella speranza di entrare nelle loro “simpatie” al fine di spianare la strada per fare meglio i c. propri.

    Il mio motto è: “Spazio a chi merita” per cui, conseguentemente, bisogna ostacolare i lestofanti che oggi passano con tracotanza nella folla di nanerottoli che arretrano per lasciare loro il passaggio libero.

    W gli “scomodi” e gli “antipatici”.

    Mario Senatore

  2. Ci si rende conto che quando si organizza un congresso NAZIONALE bisogna indicare COME si arriva nel luogo SEDE del congresso. Cosa si scriverà nella brochure? Che i TRENI si fermano a BUCCINO e che NON esiste un collegamento, nell’orario TRENITALIA, con autobus SOSTITUTIVI DA e PER POLLA? IlComitato pro ferrovia Sicignano-Lagonegro lha chiesto questo collegamento con autobusTRENITALIA alla REGIONE BASILICATA, che ha messo la riapertura della linea Sicignano-Lagonegro tra le opere comprese nell’Intesa Quadro tra Governo e Regione Basilicata. Il Sindaco di Pertosa non inviti più il Presidente dellaRegione Campania, visto che Caldoro e Bassolino, nel passato, sempre ricevuti in pompa magna, NON hanno MAI considerato una priorità la riapertura della linea ferroviaria,ignorando che a SALERNO, a 70 km di distanza, esiste l’ALTA VELOCITA’.

Comments are closed.