Il giallo di Pertosa si arricchisce di nuovi particolari. L’assassino potrebbe non aver agito da solo. Da ieri gli inquirenti sono alla ricerca di un possibile complice.

Sono infatti emersi nelle ultime ore nuovi particolari secondo i quali l’assassino potrebbe aver agito con l’aiuto almeno di un’altra persona.

Nella serata di ieri sarebbe stata individuata e sentita dai Carabinieri una persona che vive in un comune ad una manciata di chilometri da Pertosa. Non si esclude che questa possa avere avuto un ruolo nel delitto. Sugli sviluppi dell’indagine però non trapela nulla da parte degli investigatori.

Probabilmente il nome del possibile complice potrebbe essere stato fatto da qualcuna delle tante persone che sono state sentite in questi giorni o da quanto emerso dai controlli effettuati dagli inquirenti sui tabulati telefonici dell’indagato e della vittima. A far si che i militari dell’Arma si mettessero alla ricerca di un possibile complice potrebbe essere stata anche l’età avanzata del parente di Isabella Panzella che fino a martedì era l’unico sospettato.

Se, come sembra, il ritrovamento del cadavere sulla Strada Statale 19 è frutto di una messa in scena finalizzata a “depistare” le indagini è alquanto improbabile che un uomo ultrasettantenne possa essere stato in grado di fare tutto questo da solo, ovvero incontrare la vittima nel pieno della notte, ucciderla, caricare il corpo su un’auto o su un altro tipo di veicolo, raggiungere la Statale, fermare il veicolo e poi, da solo, scaricare al centro della carreggiata il cadavere della povera Isabella.

Il cerchio quindi continua a stringersi e non si escludono ulteriori e clamorosi sviluppi.

– Erminio Cioffi –


  • Articoli correlati

1/6/2016 – Pertosa: omicidio Isabella Panzella, indagato un parente della vittima

1/6/2016 – Pertosa: svolta nelle indagini per la morte di Isabella Panzella. Un uomo è sospettato dell’omicidio

31/5/2016 –Pertosa: morte Isabella Panzella, effettuata l’autopsia. Restano ancora dubbi sulle cause della morte

30/5/2016 – Pertosa: morte Isabella Panzella, domani l’autopsia presso l’ospedale di Polla

29/5/2016 – Pertosa: 69enne trovata morta in strada, nei pressi del campo sportivo del paese


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*