Continuano senza sosta le indagini per cercare di individuare chi ha ucciso Isabella Panzella.

La salma della 69enne di Pertosa da oltre quindici giorni si trova nell’obitorio dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla in attesa che venga dato il nullaosta per la celebrazione delle esequie e la sepoltura. Il corpo senza vita della pensionata è stato ritrovato alle prime luci dell’alba di domenica 29 maggio sulla Strada Statale 19 nei pressi del campo sportivo di Pertosa. Il cadavere era al centro della strada, con una ferita alla testa, segni evidenti di strangolamento, indossava una tuta ed era senza scarpe.

Dopo l’autopsia gli inquirenti hanno iniziato a seguire la pista dell’omicidio. Dai riscontri effettuati sono emersi degli indizi che hanno fatto finire sul registro degli indagati un parente della vittima. L’uomo, un pensionato di Pertosa, è stato più volte ascoltato e da un paio di giorni, anche se al momento non risulta ufficialmente ricercato, sembrerebbe si sia allontanato da Pertosa.

Intanto le indagini portate avanti dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina e coordinate dalla Procura della Repubblica di Lagonegro stanno seguendo anche una pista che porterebbe all’estero e stando ad alcune indiscrezioni in Bulgaria. Ci sono forti sospetti che l’omicidio possa essere stato compiuto da due persone ed una di queste potrebbe essere un cittadino straniero forse assoldato per compiere il delitto.

Il giallo continua ad infittirsi. Se l’allontanamento del principale sospettato dovesse essere legato all’omicidio allora stringerebbe ancora di più il cerchio intorno a lui che fino a qualche giorno fa, quando è stato ascoltato per l’ennesima volta, ha continuato a dichiararsi innocente ed all’oscuro di tutto.

– Erminio Cioffi –


  • Articoli correlati

3/6/2016 – Pertosa: omicidio Isabella Panzella, il complice potrebbe essere straniero

2/6/2016 – Pertosa: omicidio Isabella Panzella, spunta l’ipotesi di un complice

1/6/2016 – Pertosa: omicidio Isabella Panzella, indagato un parente della vittima

31/5/2016 – Pertosa: morte Isabella Panzella, effettuata l’autopsia. Restano ancora dubbi sulle cause della morte

30/5/2016 – Pertosa: morte Isabella Panzella, domani l’autopsia presso l’ospedale di Polla

29/5/2016 – Pertosa: 69enne trovata morta in strada, nei pressi del campo sportivo del paese


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*