E’ un periodo molto ricco ed intenso, dal punto di vista degli impegni e delle iniziative, per la band valdianese “L’erba sotto l’asfalto”. Dopo l’esibizione al Meeting del mare, a Marina di Camerota, dello scorso 31 maggio, infatti, il gruppo ha superato le semifinali del “Brand new contest” che si sono tenute ieri presso il “Diesis Live” di Caserta. Mercoledì prossimo, al riguardo, la band parteciperà alla finalissima del “Brand New Contest”, mentre il prossimo 27 giugno affronterà le  semifinali del contest “Prove di rock” ,  al circolo “Mo’art” di Eboli.

In tutto ciò domani “L’Erba Sotto L’asfalto” si esibirà in concerto presso il celebre “Circolo degli artisti”, a Roma.

“Siamo molto contenti di come le cose stanno girando per noi in questo periodo – spiega il frontman della band, Giovanni Tierno – L’esibizione al Meeting del Mare è stata un’ottima vetrina e ci ha permesso di allargare il numero di persone interessate alla nostra musica. La nostra attività live si sta facendo sempre più intensa. Domani saremo a Roma e non vediamo l’ora di calcare un palco che negli ultimi anni si è ritagliato un posto speciale nel panorama dei live club Italiani. Ma abbiamo diversi progetti in cantiere, alcuni in essere, altri che vedranno la luce presto”.

Di recente la band ha pubblicato il live-clip del brano omonimo (L’erba sotto l’asfalto), candidato al premio “Linea d’ombra – live music contest”, concorso online ed attualmente è al lavoro per la realizzazione del prossimo videoclip ufficiale, la cui uscita è prevista nel prossimo settembre.

– Cono D’Elia –


 

Commenti chiusi