Ha smesso di vivere ieri mattina nell’ospedale di Eboli un 71enne di Altavilla Silentina contagiato dal Covid-19 nei giorni scorsi. L’uomo, già affetto da altre patologie, era stato ricoverato al “Maria Santissima Addolorata” una settimana fa a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute ed era risultato positivo al virus.

La nostra Città piange, purtroppo, la terza vittima legata al Covid-19. A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città ci stringiamo al dolore della famiglia” fanno sapere dal Comune di Altavilla Silentina.

Intanto nella giornata di ieri sono stati registrati un nuovo caso di positività al Covid-19 e una nuova guarigione. Il numero dei contagi attualmente ammonta a 3. La persona positiva è asintomatica ed è una donna rientrata da fuori regione che ha fatto il tampone per precauzione.

Invitiamo perciò al rispetto delle regole – dicono dall’Amministrazione – se ricevete in casa parenti o amici non più di 2, indossate sempre la mascherina, fate arieggiare e soprattutto cercate di stare distanti“.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*