https://farm4.staticflickr.com/3867/14603676955_724bb33f54_z.jpgLa notizia ora è ufficiale: Michele Albanese, direttore generale della Banca Monte Pruno, è l’uomo dell’anno 2015 in America.

La cerimonia ufficiale, resa pubblica dal presidente della Federazione delle Associazioni Campane in America, Nicola Trombetta, avrà luogo l’8 marzo prossimo presso “la Reggia” di New York alla presenza dei consiglieri dello stato di New York, del Connecticut, dell’Illinois e della Pennsylvania.

Soddisfazione per l’ambito riconoscimento è stato espresso dal consultore della Regione Campania a New York, Pasquale Masullo, secondo il quale “il premio a Michele Albanese è un atto dovuto per aver promosso e appoggiato le attività della nostra associazione, per la sua disponibilità umana e per la sua vicinanza agli emigrati d’America”.

michele albanese premiato new yorkAnche per il consigliere dello Stato di New York della Federazione delle associazioni campane negli USA, Rocco Manzolillo, “questa nomina ci inorgoglisce per il sentimento di amicizia che nutriamo soprattutto noi che abbiamo radici nel Vallo di Diano nei confronti del Direttore Albanese. La sua vicinanza, la sua testimonianza, la sua capacità di creare ponti tra noi che viviamo negli USA e la nostra terra d’origine ne hanno fatto uno di noi, degno testimone della nostra quotidianità.”

Oltre a Michele Albanese, l’8 marzo prossimo saranno premiati anche il dottor Luigi Gragnaniello ex Dirigente della Regione Campania a New York e, come donne dell’anno 2015, le signore Angela Masullo, Rita Di Pietro, Rosa Sarra e Camilla Sica.

–  redazione –


 

9 Commenti

  1. Loro lo scoprono ora, noi, da tempo, che sei….un

    GRANDE!!!!

  2. Un meritato riconoscimento. Sono orgoglioso di esserti amico

  3. Notizia da 10 e lode. Bravo direttore. Complimenti

  4. Fra le tante brutte notizie di oggi, finalmente una bella notizia. Sicuramente la più bella notizia

  5. Grazie a queste notizie ci sentiamo fieri di essere italiani provenienti dal sud

  6. Grande Direttore notizia fantastica

  7. mariacarmela says:

    fiera di avere un nostro concittadino amato e apprezzato, persona umile e umana, meritevole di riconoscimenti sempre piu’ grandi.. auguri infiniti…

  8. Complimenti. Una notizia stupenda

  9. Un giusto riconoscimento a chi dedica la propria vita per una mission che è nel DNA delle Bcc e lui ne è l’interprete fedele con tante attività non solo finanziare ma sociale cercando di spingere in avanti le comunità in cui opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*