Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

4 thoughts on “Pellegrino e Matera in Consiglio Regionale.Comitato pro Ferrovia:”Ghiotta occasione per tratta Sicignano-Polla”

  1. Condivido pienamente la tua esternazione lo stato attraverso il fondo nazionale eroga i trasferimenti alle regioni , le regioni alle province che elaborano il piano di esercizio, km retribuiti e molte volte non eseguiti.

  2. Impossibile è solo un sogno. Stimo gli eletti ma non potranno farcela, anche perché sarebbe inutile, anzi eliminassero i sostitutivi quasi sempre vuoti e gratis. Uno spreco di soldi nostri. Coraggio.

  3. La Regione Campania NON ha attivato, DAL 22 GIUGNO 2019, le corse degli autobus del Servizio Sostitutivo di Trenitalia, da e per Lagonegro, pagato dalla Regione Campania, in coincidenza con le fermate dei Treni Intercity, da e per Roma, pagati dallo Stato. Gli abitanti del Vallo di Diano sono costretti a viaggiare con gli autobus a LUNGA PERCORRENZA delle autolinee PRIVATE. E’ una vergogna che deve terminare!

Comments are closed.