Momenti di paura questa sera sull’autostrada A2 del Mediterraneo in direzione sud, nei pressi di Campagna, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture.

Le auto, una Seat Ibiza e una Ford C-Max, hanno investito un bovino che stava attraversando l’autostrada e nell’impatto una delle macchine si è capovolta. L’animale è morto sul colpo mentre i conducenti delle due vetture sono rimasti feriti.

Immediato l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco di Eboli e dei sanitari del 118.

Per i due automobilisti si è reso necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Eboli mentre sull’accaduto indaga la Polizia Stradale di Eboli agli ordini dell’ispettore capo Antonio Quaranta.

– Mariateresa Conte –

 

 

 

 

  

3 Commenti

  1. Fortunatamente ci è andata bene…ma l’incidente poteva essere mortale…

  2. L’autostrada deve essere recintata bene, così gli animali, bovini, cavalli, cinghiali, cani ed altri non possono attraversare, dove le automobili vanno a velocita’ sostenuta, adesso neanche sulle autostrade si e’ sicuri, oltre agli animali selvatici, ci sono anche animali incustorditi.

    • L’autostrada deve essere recintata bene, così gli animali, bovini, cavalli, cinghiali, cani ed altri non possono attraversare, dove le automobili vanno a velocita’ sostenuta, adesso neanche sulle autostrade si e’ sicuri, oltre agli animali selvatici, ci sono anche animali incustoditi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*