domenico manfredi pasticceria d'eliaAssieme al sindaco di Teggiano Rocco Cimino, al vice sindaco Lisa Babino, al presidente del Consiglio comunale Emma Gallo, al parroco della Cattedrale di Santa Maria Maggiore don Giuseppe Puppo e al Direttore editoriale di Ondanews Rocco Colombo anche la Pasticceria D’Elia sarà protagonista al Dinner Gala organizzato in onore di S.E.Mons. Antonio De Luca dal Club San Cono di Brooklyn che avrà luogo venerdi prossimo, 10 ottobre negli Stati Uniti d’America.

Un’iniziativa nata sulla base del rapporto che lega la premiata Pasticceria diretta dal maestro Domenico Manfredi con il Presidente del Club San Cono di New York Rocco Manzolillo, per portare sulla tavola dei teggianesi residenti in America il profumo delle prelibatezze nostrane. Un vastissimo assortimento di dolci, infatti, è stato imbarcato sul volo dell’Alitalia diretto a New York , comprendenti le preziose leccornie della ditta e un omaggio a tutti i soci del sodalizio presieduto da Rocco Manzolillo: il “Pan di San Cono”, una creazione del maestro Manfredi che sta riscuotendo successo su scala nazionale, composto da ingredienti che solo la maestria e la professionalità di un pluricampione italiano poteva utilizzare ed assemblare.Pasticceria D'Elia bis

“E’ soltanto un semplice omaggio alla comunità italiana di New York – ha detto il maestro Manfredi – La nostra comunità all’estero è composta da gente speciale, che sente l’attaccamento alle proprie origini e ne conserva intatto il ricordo. A tutti loro deve andare sempre il nostro affetto e la nostra ammirazione”.

– redazione –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*