#PasquaConTe è il nome dell’iniziativa dell’associazione di Protezione Civile Vola ANPAS Sassano presieduta da Margherita Marra che, attraverso un piccolo gesto, vuole dimostrare la propria vicinanza alla comunità anche per le prossime festività pasquali, per il secondo anno consecutivo vissute in piena emergenza sanitaria.

Il 1° aprile i volontari di Protezione Civile consegneranno le Uova di Pasqua ai bambini di Sassano nel rispetto delle normative anti-Covid. Ogni uovo di cioccolato avrà una dedica speciale.

Le Uova di Pasqua sono state donate per l’occasione da “Le Case di Seano” nelle persone del presidente Vincenzo Menafra e del vicepresidente Pasquale Quagliano.

Anche quest’anno vogliamo donare un sorriso ai nostri piccoli e un pensiero di dolcezza in vista della Pasqua – spiega Margherita Marra -. E’ soltanto un piccolo gesto per far capire alla comunità che noi ci siamo, così come abbiamo fatto in tutti questi mesi difficili. Speriamo in questo modo di donare vicinanza ma soprattutto speranza in un periodo migliore che tutti con ansia stiamo attendendo. E’ questo il nostro augurio in vista della Santa Pasqua“.

– Chiara Di Miele –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.