basket potenza e bcc monte prunoE’ in programma per oggi pomeriggio, alle ore 17:00, presso la sede della Timberwolves Potenza, società partecipante al campionato nazionale maschile di Basket Divisione C Nazionale, in via della Tecnica (ex fabbricato Equitalia), la conferenza stampa di presentazione del nuovo team per la stagione 2014/2015.

La Banca Monte Pruno, prossima ormai all’apertura della sede nella Città di Potenza, sarà presente all’evento rappresentata dal Direttore Generale Michele Albanese e dal Vice-Presidente Antonio Ciniello. La Banca, infatti, sta intensificando le attività di partnership all’interno della Città di Potenza e l’intesa con la Timberwolves rappresenta un altro tassello della rete costruita quotidianamente nel territorio potentino.

La Timberwolves Potenza, nata nel 2003, è anche la società capofila di un progetto di rilancio del basket cittadino, promuovendo un Consorzio con altre 6 società che fanno attività giovanile e che mettono a disposizione del nuovo soggetto circa 450 atleti di settore giovanile, oltre ad una ingente mole di attività minibasket, con un bacino di circa 1000 atleti complessivi.

Il Presidente della Timberwolves Potenza Angelo Galgano ha voluto ringraziare la Banca Monte Pruno, nella persona del Direttore Generale Michele Albanese, che ha condiviso in pieno ed in tempi rapidissimi il progetto. Lo stesso Presidente ha evidenziato che l’obiettivo più importante della società è quello di valorizzare il settore giovanile, puntando sulle giovani leve, affinché facciano esperienza, si formino e migliorino, al fine di poter emergere tra qualche anno in campionati superiori.

Il progetto Timberwolves Potenza punta su un eccellente allenatore, Dino De Angelis, uomo di talento e di esperienza, affiancato dal preparatore atletico, Francesco De Grazia. La società, inoltre, metterà a disposizione dei ragazzi le due migliori strutture sportive presenti in Città, il Pala Rossellino e la palestra Vito Lepore, nonchè il campo scuola di Macchia Romana.

– redazione –


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*